by Staff PassioneBBQ | Aprile 6, 2018 19:53
Se sei un appassionato di barbecue ed allo stesso tempo nutri la passione per la tecnologia, se sei affascinato da tutti quei gadget che si collegano con un semplice click al tuo telefono e puoi gestire con un app, certamente avrai già adocchiato i termometri bluetooth.
I termometri Bluetooth sono davvero innovativi però non sono esenti da problemi, soprattutto per quanto riguarda la copertura del segnale e le disconnessioni accidentali. Fortunatamente per te abbiamo stilato una lista dei migliori termometri bluetooth con tutte le caratteristiche ed i punti di forza.
Non perdere le migliori offerte BBQ!
Iscriviti al nostro canale Telegram e scopri ogni giorno sconti esclusivi su barbecue, accessori e tanto altro.
Risparmia tempo, denaro e porta il BBQ al livello successivo!
Quindi continua a leggere è scopri tutto ciò che è necessario sapere prima di precipitarti e comprare un nuovo termometro Bluetooth.
Sommario
ToggleWeber iGrill 2 Termometro Bluetooth[5]
L’iGrill 2 di Weber è di gran lunga l’opzione migliore se si desidera collegare un termometro al proprio smartphone o tablet. Il termometro viene fornito con due sonde ed è in grado di collegarne fino a 4 (acquistabili separatamente).
Pochi anni fa Weber ha acquistato il marchio iGrill da una società denominata iDevices che aveva già prodotto e messo sul mercato i termometri iGrill 1 e 2. L’attuale versione di Weber è assolutamente lo stesso prodotto con semplicemente il logo dell’azienda di Chicago.
Weber commercializza tre versioni di iGrill: il Mini, l’ iGrill 2 e l’ iGrill 3. Se come tutti, me compreso, stai pensando che l’ iGrill 3 sia una versione più recente o potente, ti sbagli. 🙂
Ecco come Weber spiega la differenzatra i 2 termometri:
IGrill 2 e iGrill 3 sono praticamente la stesso dispositivo con la differenza che iGrill 2 può funzionare in autonomia con qualsiasi barbecue, mentre iGrill 3 è compatibile solo con le griglie Genesis II e Genesis II LX[6]. Quindi, se non si possiede uno di questi bbq, si consiglia di utilizzare iGrill 2
Così per fugare ogni dubbio 🙂
Se vuoi conoscere nel dettaglio le funzionalità e le caratteristiche, leggi la nostra recensione completa del termometro bluetooth iGrill 2.[8]
Termometro Inkbird IBT-4XS[9]
Marchio giovane e decisamente meno conosciuto, Inkbird ha realizzato con il suo IBT-4XS[10] un termometro Bluetooth dall’eccezionale rapporto qualità-prezzo.
Molto simile strutturalmente al ben più costoso iGrill 2, lo sono anche le caratteristiche tra i due termometri, ovvero una portata di circa 50 metri e la possibilità di gestire fino ad un massimo di 4 sonde.
Non perdere le migliori offerte BBQ!
Iscriviti al nostro canale Telegram e scopri ogni giorno sconti esclusivi su barbecue, accessori e tanto altro.
Risparmia tempo, denaro e porta il BBQ al livello successivo!
Salta invece subito all’occhio la differnza nei materiali e nelle finiture, questa volta decisamente a vantaggio dell’ iGrill.
Per conoscere tutte le caratteristiche, i pregi ed i difetti di questo termometro ti consiglio di leggere la nostra recensione dell’Inkbird IBT-4XS[11]
Termometro digitale Bluetooth Maverick ET-735[12]
Il marchio dice tutto, chi non conosce i termometri Maverick?
Non vi è alcun dubbio che siano i principali produttori di termometri digitali per barbecue. L’ ET-733[13] e precedentemente l’ET-732[14] sono stati i più venduti ed i più affidabili nel campo dei termometri wireless.
Non ha avuto lo stesso successo invece il modello Bluetooth. L’ ET-735 infatti sconta un segnale bluetooth decisamente più instabile rispetto all’iGrill ed un app, almeno nelle prime versioni, che faceva qualche capriccio di troppo.
Se vuoi conoscere nel dettaglio le funzionalità e le caratteristiche, leggi la nostra recensione completa del termometro bluetooth Maverick ET-735.[15]
Weber iGrill Mini[16]
Se vuoi controllare la temperatura direttamente sul telefono, vuoi il meglio ma non vuoi spendere un cifra esagerata, l’iGrill Mini è quello che fa per te.
Molto simile all’ iGrill 2 è praticamente il “fratello minore”. Infatti, è possibile collegare solo una sonda alla volta (dimentica di poter controllare la temperatura in camera di cottura e la temperatura del cibo contemporaneamente), ha un’autonomia inferiore (circa 150 ore contro 200), mentre la copertura del segnale e l’app sono le stesse.
L’iGrill Mini è ideale se si vuol aver un gadget tecnologico di qualità quando si dispone già di altri termometri con cui monitorare la temperatura ambiente.
Verifica il miglior prezzo[17] su Amazon.it
Se il tuo obbiettivo è un termometro all’avanguardia, con un sacco di funzionalità e non hai problemi di copertura, mantenedoti sempre nel raggio di 20-30 metri, sicuramente la scelta migliore per te è un termometro bluetooth!
Se invece cerchi estrema affidabilità e grande copertura, ti consiglio di dare un occhiata a questo termometro[18]!
Siamo giunti alla fine dell’ articolo. Noi di Passionebbq.it aspettiamo i tuoi commenti e le tue riflessioni nei commenti…!
In più, se l’articolo “I migliori termometri Bluetooth del 2018” ti è piaciuto, ti chiediamo un semplice +1 e una condivisione su Social Network!
Source URL: https://www.passionebbq.it/i-migliori-termometri-bluetooth/
Copyright ©2024 Passionebbq.it unless otherwise noted.