by Staff PassioneBBQ | Gennaio 28, 2016 13:10
Sommario
Toggle
Il Maverick ET 735 è certamente uno dei termometri bbq più tecnologici disponibili sul mercato.
Per associare il trasmettitore con il proprio telefono basta premere il pulsante Bluetooth sul retro del termometro barbecue. Una volta accoppiato il termometro con lo smartphone ed aver effettuato il download dell’ app dedicata di Maverick, è possibile scegliere con un semplice tocco tra diversi tipi di carne e livelli di grado di cottura[1]. È possibile selezionare le temperature preimpostate di vitello, agnello, maiale, pollo, tacchino, pesce, cervo, alce e bufalo. È inoltre possibile creare delle temperature personalizzate per tipo di carne.
Il termometro Maverick ET 735 ha una portata wireless di 160 piedi (poco meno di 50 metri), abbastanza da essere liberi di girovagare in casa o in giardino. L’ET-735 supporta fino a QUATTRO SONDE, si è così in grado di poter controllare la temperatura di più tagli di carne contemporaneamente, oltre alla temperatura in griglia. E’ anche possibile destreggiarsi tra molteplici griglie utilizzando un unico termometro, infatti l’applicazione e il trasmettitore consentono di gestire e vedere le temperature di ogni singolo sonda.
Due sonde sono incluse nella confezione, della lunghezza di sette pollici e in grado di leggere temperature che variano da 32 a 572 gradi Fahrenheit (ovviamente supporta anche i gradi Celsius).
Se si desidera acquistare una sonda aggiuntiva, si dovranno spendere circa 20-25€ per ciascuna .
Le sonde per questo termometro sono impermeabili, si possono quindi lavare sotto l’acqua corrente.
Trovate l’applicazione iOS nell’ App Store qui e quella Android qui[2]. Come già anticipato, l’associazione tra il termometro barbecue e il telefono è molto facile ed avviene tramite Bluetooth. L’applicazione ha diverse impostazioni regolabili e personalizzabili:
Il trasmettitore del Maverick ET 735 è robusto ed è alimentato da due batterie AAA. Avrete bisogno di un piccolo cacciavite a croce per sostituire le batterie. La parte anteriore del trasmettitore è dotato di un ampio display. Lo schermo è anche retroilluminato, che rende facile la lettura delle temperature, anche al buio. Il trasmettitore è anche resistente all’acqua, in modo da poter grigliare con semplicità e sicurezza, sapendo che se l’acqua o i succhi di cottura si versano sul vostro termometro, esso non si rovinerà.
[row][double_paragraph]
[/double_paragraph][double_paragraph]
[/double_paragraph] [/row]
Siamo giunti alla fine dell’ articolo. Noi di Passionebbq.it aspettiamo i tuoi commenti e le tue riflessioni nei commenti…!
In più, se l’articolo “Termometro Maverick ET 735” ti è piaciuto, ti chiediamo un semplice +1 e una condivisione su Social Network!
Source URL: https://www.passionebbq.it/maverick-et-735/
Copyright ©2024 Passionebbq.it unless otherwise noted.