by Staff PassioneBBQ | Marzo 3, 2018 08:08
Il Tepro Toronto 1061 è un barbecue a carbone che domina da diverso tempo le classifiche di vendita di Amazon[1] con centinaia di recensioni positive. Il suo successo è dovuto principalmente all’ottimo rapporto qualità/prezzo e per le dotazioni di serie. Infatti per chi è agli inizi o non vuole spendere un capitale nell’acquisto di barbecue più famosi e performanti, il barbecue Tepro Toronto è davvero la soluzione ideale.
Parto subito dai punti deboli:
[row][paragraph_left]
I punti dolenti terminano qui, tutto il resto è davvero una piacevole sorpresa. L’ampia dotazione e la duttilità dello strumento sopperiscono perfettamente allo scetticismo iniziale. Il Tepro Toronto 1061 è dotato di:
[/paragraph_left][third_paragraph]
[row][third_paragraph] [/third_paragraph][third_paragraph] [/third_paragraph][third_paragraph] [/third_paragraph][/row]
La sua originalissima forma quadrata lo rende quasi unico nel panorama dei barbecue a carbone, ma è in realtà un’altra la caratteristica che rendere davvero speciale e sottolineiamo “tra i più acquistati” questo bbq: la griglia carboni regolabile in altezza! Infatti con una pratica manovella ed un sistema a cremagliera che ricorda la “parrilla” argentina è possibile posizionare più in basso o più in alto i carboni impartendo più o meno calore al cibo nelle cotture dirette[3]. Con questo pratico sistema del barbecue Tepro diventa davvero un gioco da ragazzi, anche per i meno esperti, controllare il calore e la cottura.
Infine, data la conformazione, la presenza del coperchio e delle prese d’aria su questo bbq a carbone si possono realizzare anche delle cotture indirette e magari le prime affumicature.
Tepro Toronto Nuovo Modello
Tepro Toronto Vecchio Modello
La pulizia del barbecue a carbone Tepro Toronto è davvero semplice! Dopo una grattata alle griglie con una spazzola in acciaio[4], grazie al cassetto estraibile è possibile eliminare la cenere e tutti i residui di cottura con un semplice gesto.
In definitiva uno strumento completo, adatto ai neofiti, ad un prezzo davvero piccolo. Non per niente è il barbecue a carbone più venduto!
Ultima raccomandazione, se non puoi riporlo in un posto riparato, non lasciarlo “nudo e crudo” alle intemperie, procurati un telo protettivo[5], altrimenti la ruggine sarà assicurata in breve tempo.
Siamo giunti alla fine dell’ articolo. Noi di Passionebbq.it aspettiamo i tuoi commenti e le tue riflessioni nei commenti…!
In più, se l’articolo “Tepro Toronto il barbecue a carbone più venduto” ti è piaciuto, ti chiediamo un semplice +1 e una condivisione su Social Network!
Source URL: https://www.passionebbq.it/tepro-toronto-1061/
Copyright ©2024 Passionebbq.it unless otherwise noted.