Sommario
Anelli di cipolla avvolti da bacon croccante, niente di più semplice e niente di più gustoso! Un finger food apripista perfetto per una serata barbecue in giardino, anche se personalmente ritengo che il modo migliore di onorare i bacon onion ring sia utilizzarli per farcire dei golosissimi hamburger.
Veloci e facili da preparare, questi deliziosi anelli di cipolla sono perfetti da preparare al barbecue ma rendono decisamente bene anche semplicemente nel normale forno di casa!
Come detto la preparazione è molto semplice e veloce, così come la cottura, l’unico segreto per una riuscita ottimale consiste nello scegliere delle cipolle non troppo piccole, in modo che sia agevole avvolgere il bacon agli anelli di cipolla. Vediamo nel dettaglio quali sono i vari passaggi:
Ora il tuo finger food è pronto, servi immediatamente. Sono certo che non potrai più farne a meno, un anello tira l’altro e non sono mai abbastanza. Ma se davvero vuoi raggiungere il nirvana, utilizzali per arricchire un hamburger epico!
Siamo giunti alla fine del post. Noi di Passionebbq.it aspettiamo i tuoi commenti e le tue riflessioni…!
In più, se l’articolo “Bacon Onion Rings – Gli anelli di cipolla più buoni del mondo!” ti è piaciuto, ti chiediamo un semplice +1 e una condivisione su Social Network!
commenti